LEDESMA: "L'INTERESSE DI ROSSI MI LUSINGA, MA IL MIO DESIDERIO E' QUELLO DI PARLARE CON LA LAZIO"

(fonte: reterete24.it/lalaziosiamonoi.it)


Zamparini e Sabatini farebbero carte false per portarlo in Sicilia, Rossi aspetta, spera e nel frattempo lo sogna. Cristian Ledesma è l'obiettivo numero uno del mercato estivo rosanero; i dirigenti della società di Viale del Fante lo ritengono infatti la ciliegina sulla torta di un centrocampo già molto ricco. Intervistato da Radio Radio nella giornata di ieri, il presidente Zamparini per la prima volta era uscito allo scoperto ammettendo l'interesse del Palermo per il regista argentino (il mio allenatore diventa matto per Ledesma, ma credo che sia una forza per la Lazio, ndr). "Le parole di Zamparini mi fanno piacere, ovviamente mi lusinga anche il fatto che il mister mi voglia a Palermo - spiega Ledesma intervistato da reterete24.it -.
Io ho un ricordo eccezionale di Rossi, è una persona che stimo tantissimo. Purtroppo non ci sentiamo da diverso tempo, ma lui sa quanto io gli sia legato. E' un allenatore che mi ha dato tanto e con cui ho un rapporto speciale".

Parole al miele per Rossi ma anche per il Palermo, da parte di Ledesma. "
L'interesse di una società come il Palermo fa piacere, quest'anno ha fatto un campionato davvero straordinario. Detto questo, devo dire però che ancora è presto per parlare di mercato. Al più presto incontrerò la società per valutare gli scenari futuri. In questo momento non penso alle squadre che sono interessate a me, per adesso il mio desiderio è quello di parlare con la Lazio per capire cosa vorrà fare".

(Venerdi, 04 Giugno 2010)
Torna indietro