LEDESMA-LOTITO NERVI TESI

(fonte: sporth24.com)


Cambio di programma. Claudio Lotito ha lasciato Roma e si è trasferito a Cor­tina per qualche giorno. Pro­babilmente rientrerà nella capitale solo il 22, per vede­re all'opera in Lazio-Depor­tivo l'ultimo acquisto, l'atte­sissimo brasiliano Herna­nes. Non ci sarà tempo, al­meno per il momento, per vedersi con Cristian Lede­sma.
E' proprio questo il problema.
L'argentino era convinto di incontrare il pa­tron laziale entro la fine del­la settimana per discutere le cifre di un eventuale rin­novo del contratto (l'attuale scade il prossimo giugno).
INCOMPRENSIONI. Stan­do a quanto filtra dagli am­bienti vicino a Lotito non c'è stato nessun cambiamento di programma. E soprattut­to non ci sarebbe ragione di fissare un nuovo summit con il centrocampista. Il pa­tron laziale aspetta una semplice risposta ( sì o no) all'ultima offerta presenta­ta per il prolungamento del­l'accordo. Non è disposto ad accettare modifiche o rilan­ci.
Ledesma, che ovviamente è rimasto spiazzato dagli ul­timi eventi, un vertice inve­ce lo ritiene necessario. Quantomeno per valutare insieme gli ultimi sviluppi di mercato. In realtà l'ex lec­cese, spinto dalla moglie che gradirebbe restare a Roma, vorrebbe fare un ultimo ten­tativo per migliorare l'offer­ta propostagli da Lotito. L'argentino punta a guada­gnare di più attraverso bo­nus legati a presenze e ri­sultati.
Ecco, la partenza di Lotito per Cortina di sicuro slitta ogni discorso. Il rischio di nuove incomprensioni - la prima parte dell'ultima sta­gione è stata parecchio tur­bolenta - è dietro l'angolo. Ieri Igli Tare, il ds biancoce­leste, ha cercato di raffred­dare il clima: «Capisco che ci siano squadre interessate a Ledesma, ha una visione di gioco davvero eccezionale. Però per il nostro gioco è perfetto, per cui non vedo perché dovremmo cederlo. Cristian non lascerà la La­zio », ha detto l'ex attaccante albanese a violanews.com



(link: http://www.sporth24.com/2010/08/18/calciomercato-lazio-ledesma-lotito-nervi-tesi/)

(Mercoledi, 18 Agosto 2010)
Torna indietro