LEDESMA A SKY "IL NOSTRO OBIETTIVO E' CONTINUARE A CRESCERE, NON E' LA PARTITA DELLA VERITA'"

(fonte: cittaceleste.it)


Il centrocampista italo- argentino quest'oggi giocherà al centro del campo ,in linea con Brocchi ,Mauri ed Hernanes spostato sulla fascia destra. Dopo aver dimostrato nuovamente in settimana il suo enorme affetto verso la società Lazio e tutto il suo orgoglio biancoceleste , con le valutazioni pubblicate sul suo sito nel blog dedicato alla partita di Parma di domenica scorsa , Cristian , oggi è tornato a parlare del momento Lazio e a difendere i colori biancocelesti. Sempre più leader dello spogliatoio , il numero 24 biancoceleste , protegge i suoi dalle pressioni che una posizione in classifica così importante inevitabilmente comporta. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate pochi minuti fa davanti ai microfoni di Sky.

Ledesma oggi una gara fondamentale per la Lazio, il momento della verità?

"Ieri ci sono stati dei risultati favorevoli per noi, ma non credo sia giusto creare pressioni su di noi dicendoci ogni due o tre partite che siamo al match della verità".

Ieri Reja ha detto :"viaggiamo a fari spenti" .Sei d'accordo?

"Si. Non vogliamo notorietà,non ci interessa. Dobbiamo solo cercare di restare lì in alto il più a lungo possibile e se continuiamo a lavorare come stiamo facendo ci riusciremo"

Nella partita di oggi contro il Catania cercherete di concretizzare di più rispetto a quello che avete fatto a Parma?

"Si. Non solo su questo , ma  anche su molti altri aspetti la Lazio può crescere .La squadra è giovane e migliorerà con il passare delle partite.Speriamo di essere molto concreti oggi"

Dalla redazione di Cittaceleste.it

Alessandro De Dilectis

(Domenica, 28 Novembre 2010)
Torna indietro