Non ne ho moltissimo, ma lo dedico imprescindibilmente a mia moglie e ai miei bambini. E naturalmente tutti e quattro insieme lo dedichiamo molto alla città più bella del mondo in cui abbiamo la fortuna di vivere: Roma. Amiamo passeggiare nel centro storico e frequentiamo anche Trastevere. Andiamo matti per gli spaghetti "cacio e pepe" dei miei amici di "AnticaPesa" e per la pizza in Via Veneto.

Siamo fans dei cartoni animati Disney e almeno 2 o 3 volte all'anno amiamo trascorrere delle brevi vacanze a EuroDisney. Naturalmente in casa non manca la musica argentina che si chiama "cumbia" e che hanno imparato a ballare anche i miei bambini. Il tango ci rimane ancora difficile.

Rimanendo in tema di musica ascoltiamo spesso anche quella salentina (ad esempio dei Sud sound system) in dialetto....e il dialetto salentino cantato da un argentino è tutto dire! Adoriamo anche il mare del Salento che è l'unico credo paragonabile a quello della nostra altrettanto amata Sardegna del Sud.

Sono appassionato anche di computer e tecnologia, ma a detta di mia moglie la mia vera "fissa" sono le scarpe...e forse ha ragione.